I nostri atleti al 5° posto al Marcel Clause 2016 di Bruxelles
Articoli simili
Sabato 21 Febbraio 2016 si è svolto a Bruxelles il torneo di Judo Kata “Marcel Clause 2016”, gara internazionale del EJU (European Judo Union) in programma al Centre Sprotif D’Etterbek.
15 coppie hanno composto la delegazione convocata dalla Federazione Italiana per partecipare all’appuntamento per l’edizione 2016. Tra i convocati erano presenti anche i nostri Bibolotti Roberto e Benelli Luca, facenti parte della squadra nazionale di Judo Kata (forma).
I due atleti, presentati in gara con l’esecuzione del Ju No Kata, si sono contesi il podio tra 19 coppie, così il duo Bibolotti-Benelli si è aggiudicato il terzo posto sulla poule e si è poi guadagnato la partecipazione alla finale (disputata tra le prime tre coppie delle due poule totali), piazzandosi al 5° posto assoluto della competizione.
Di seguito vi riportiamo il video della gara di Roberto e Luca, buona visione!
Vi mostriamo inoltre, a titolo informativo, altri due video estrapolati dalla competizione di Bruxelles, il primo vede protagonisti i belgi Jeremie Piscicelli e Fabien Corman, che si sono posizionati al 5° posto nella propria poule per il Katame No Kata, mentre il secondo video mostra la performance di Yves Engelen e Dimitri Closset, sempre di nazionalità belga, che gareggiavano con il Kodokan Goshin Jitsu e si sono portati a casa la medaglia di bronzo in finale.
Purtroppo non c'è ancora nessun commento, ma tu puoi essere il primo a lasciarne uno.
Lascia un commento